giovedì 29 dicembre 2011

Trasforma il tuo blog in un libro di carta



Ti piace scrivere? Hai un blog che vorresti vedere stampato sulle pagine di carta di un vero libro stampato?

Puoi utilizzare BloggerTooBook.com per trasformare il tuo blog in un libro PDF e poi sottomettere il PDF a siti di pubblicazione on demand come Lulu.com o altri simili. In pochi minuti ed in pochissimi passi, puoi vedere coronato il tuo sogno di stampare il tuo blog su carta, per rileggerlo nelle domeniche invernali oppure per regalarlo ai tuoi amici.

Trasformare un blog in un libro non è mai stato così semplice. BloggerTooBook.com è completamente gratuito e puoi utilizzarlo quante volte vuoi. Non dovrai registrarti, non si paga niente.

Ti basta solo inserire l'indirizzo di un blog, scegliere quali post includere nel libro e dopo qualche minuto avrai a disposizione il PDF del tuo blog da scaricare liberamente.

5 commenti:

  1. Salve, ho usato la vostra applicazione e sono stata subito entusiasta dell'idea tanto che ho messo subito il link a voi nel mio blog.
    Poi, dopo, iniziando a vedere meglio il pdf mi sono accorta che a differenza di quello che avevo visto nel vostro blog (mi sembra si chiami "Cosa cucino oggi?") che era di 105 pagine il mio è di sole 26 pagine.
    Penso che non abbia inserito i 250 post precedenti.
    Come mai?
    Ho sbagliato io qualcosa?
    Ora ci riprovo... Speriamo vada meglio!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dann CucinaAmoreMio: ciao, ti ho risposto in privato via mail. Credo semplicemente che tu non abbia deselezionato l'opzione di trasformare soltanto i primi 10 post. Fallo e riprova :)

      Sono contento che l'idea ti piaccia. A breve dovrebbe uscire una nuova versione, migliore di questa attualmente online. Fammi sapere se riesci a risolvere e grazie per aver provato BloggerTooBook! :)

      Elimina
  2. Ciao, non riesco a convertire marcoplushanna.no-ip.org. Mi sai aiutare? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dice che la pagina web non è disponibile. Non so come aiutarti.

      Elimina
    2. Mi scuso, ho avuto un blackout poco dopo aver postato il commento. Ora il blog e' nuovamente disponibile con http://marcoplushanna.no-ip.org/. I feed dovrebbero essere su http://marcoplushanna.no-ip.org/rss.
      Grazie per l'aiuto.

      Elimina