sabato 7 aprile 2012

Trasformare Wordpress Blog in PDF (ma anche Blog.com) grazie ad h2o


BloggerTooBook.com espande la propria compatibilità ed il supporto ai molteplici tipi di blog presenti in rete ed utilizzati dagli utenti con l'avvento di un nuovo algoritmo di recupero delle informazioni.

L'utilizzo del nuovo algoritmo "h2o" - battezzato così dal suo creatore Massimo Sandolo di Sandolo.net - permette il corretto recupero di tutti i post di un qualsiasi blog delle principali piattaforme utilizzate dagli utenti per la realizzazione dei propri blog.

In particolare, grazie ad "h2o", BloggerTooBook.com ad oggi supporta le piattaforme blog:

Grazie ad "h2o", molti più utenti potranno realizzare il proprio desiderio di trasformare un blog in un libro PDF in pochi click e poterlo semplicemente stampare in un vero libro cartaceo.

Stay connected!

9 commenti:

  1. @ortolano: il problema è stato risolto. Puoi trovare un esempio del PDF del tuo blog qua http://www.bloggertoobook.com/?d=296079

    RispondiElimina
  2. Non ci riesco.
    Pensavo si fosse risolto il problema.
    Invece il mio blog è ancora troppo grande.
    Credo.
    Se non sbaglio altro.
    Sigh!!!!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    P.S. Se avessi qualche speranza mi rispondete al mio indirizzo mail:
    spada.dan@gmail.com
    Se trovassi il modo di farlo sarebbe fantasico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dann: ti ho mandato il pdf di 10 post. Se ti occorre provo a farti il PDF di tutto il blog.

      Elimina
  3. Questa era solo una prova.
    Sto tentando veramente da tantissimo tempo di portare il mio blog in “libro” ma per adesso non ci sono ancora riuscita perché i miei post sono circa 400... per caso sai se c’è un limite massimo? Oppure devo continuare a tentare?
    Pensavo con H2O avessi risolto... Invece no.
    Riproverò, ma devo avere un bel po’ di tempo a disposizione (e quello mi manca dato che è per il MIO blog.
    Fammi sapere.
    Ciao e grazie.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Dann: qua dovresti trovare un PDF più completo http://www.bloggertoobook.com/?d=788463

      Elimina
  4. Ho provato, ma ci sono diversi problemi.
    Primo problema: il mio blog ha 1740 post. Nella lista di caricamento mi vengono selezionati tutti e, se per esempio voglio avere solo gli ultimi 30, devo deselezionare, uno per uno, oltre 1700 post, e cio' e' davvero un procedimento lunghissimo.
    Ho provato anche a non deselezionare niente, ma il file che ottengo (dopo un lunghissimo processo di elaborazione) ha errori ed e' quindi illeggibile.
    Pertanto, o si fanno solo gli ultimi 10 post oppure non vedo soluzione per un blog come il mio.
    http://chiara-di-notte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi risposto in privato. Purtroppo non posso rispondere col client di posta, quindi rispondo qui:

    Il fatto che il mio sito sia "per adulti", e quindi si debba cliccare l'assenso per accedervi, non costituisce un problema in quanto, se scelgo l'opzione "ultimi 10 post", ottengo normalmente il file pdf. Se fosse vero il contrario non lo potrei ottenere.
    Credo che il problema sia costituto piu' dal numero dei post. I miei sono troppi, quindi col meccanismo creato da te, o li scelgo tutti (e sono troppi), o scelgo gli ultimi 10 (ed e' limitativo), oppure mi metto li a cancellarne a centinaia per poter avere di book (magari) che ne contengano un centinaio.
    Se invece di cancellare quelli "non voluti" si potesse scegliere e selezionare quelli "voluti", tutto sarebbe piu' semplice poiche' in tal caso, per fare il book degli ultimi 100 post (ad esempio), invece di cancellare 1600 post (fra l'altro dovendo fare doppo click per ognuno), potrei semplicemente selezionarli a mia scelta.
    Credo che non dovrebbe essere un problema per te cambiare il meccanismo da "deselezionare" i non desiderati a "selezionare" i desiderati.
    Comunque, se non e' possibile, grazie lo stesso.

    PS: se hai bisogno di contattarmi, e mi fai sapere (privatamente) un altro tipo di contatto che hai (ad esempio Facebook) potremmo discuterne anche li'.

    RispondiElimina
  6. Non riesco a caricare i post AIUTOOOOOO

    RispondiElimina